Ottobock

Certified dealers

Rivenditori certificati: i rivenditori certificati Batec sono stati formati da Batec Mobility e Ottobock Italia a livello commerciale e tecnico. I rivenditori specializzati sono presenti su tutto il territorio italiano e offrono:

  • Prodotti a showroom con la possibilità di fare una prova senza impegno.
  • Consulenza specializzata su qualsiasi modello di Batec.
  • Servizio tecnico: i rivenditori certificati Batec sono stati formati e certificati da noi per offrirti tutta l’assistenza necessaria per i nostri prodotti, nella prevendita (installazione del Batec sulla carrozzina), e nel post vendita (manutenzione, occ.).

Ottobock Italia, con sede a Budrio in provincia di Bologna, con oltre 200 collaboratori si occupa di protesi d’arto tecnologicamente avanzate, ortesi personalizzate, ausili per la mobilità e pediatrici. Per la regione Lombardia il rivenditore specializzato è Rehattiva.
Esperienza, professionalità, ricerca, sviluppo e applicazione delle più moderne tecnologie, connotano Ottobock quale azienda leader della tecnica ortopedica e della riabilitazione. In questi ambiti, uno degli obiettivi dell’azienda è quello di sviluppare competenza e cultura, per mettere a disposizione dei pazienti, sempre più consapevoli ed esigenti, tecniche e ausili all’avanguardia.
Ottobock Italia completa la sua gamma di prodotti per la mobilità con l’introduzione di Batec, l’innovativo sistema di trazione elettrico per carrozzine manuali.